Immaginazione, libertà creativa, armonia, ossessione per il dettaglio: seguiamo ogni storia dall'inizio alla fine. Iniziamo con la suggestione, l’idea, l’ispirazione. La affrontiamo come fosse un foglio bianco denso di sfide da disegnare e cogliere ponendosi le giuste domande, senza lasciarsi distrarre da tendenze effimere.

______

INSEGUIAMO UNA VISIONE, E LA LASCIAMO SOLO QUANDO SI AVVERA.

PROGETTAZIONE, DESIGN DEGLI INTERNI, COSTRUZIONE, ART DIRECTION: LE IDEE SCATURISCONO DAL CONFRONTO DIALETTICO TRA MOLTE MENTI E TALENTI CREATIVI TUTTI DI ALTISSIMO LIVELLO, CHE SI CONTAMINANO L’UN L’ALTRO.

L’APPROCCIO OLISTICO ALLA MATERIA, L’ASSILLO PER LA QUALITÀ E L’ATTITUDINE AD ASCOLTARE LE PERSONE E PREVEDERNE I DESIDERI CI PORTANO A CREARE PROGETTI CON UNA FORTE IDENTITÀ, ETERNI, DESTINATI A RESTARE NEL TEMPO E APPAGARE OGNI ESIGENZA.

______

L’INNOVAZIONE, OLTRE AL SENSO DEL BELLO, È IL FULCRO DI OGNI NOSTRO PROGETTO.

CREDIAMO CHE IL DESIGN DEBBA OSARE, ESSERE PROTESO VERSO IL NUOVO PUR SENZA RINNEGARE IL PASSATO. A UNA CONDIZIONE: CHE SIA SOSTENIBILE. IL FATTO CHE OGNI NOSTRO EDIFICIO DIVENTI ICONICO NON È IL FINE, MA UNA CONSEGUENZA NATURALE DI QUELLO CHE PERSEGUIAMO: CREARE UNO SPAZIO DI ASSOLUTA QUALITÀ PER LE PERSONE.

IL NOSTRO TEAM HA LA CAPACITÀ DI REAGIRE RAPIDAMENTE AGLI STIMOLI.

Accudiamo il progetto dall’inizio alla fine, con precisione svizzera e nel pieno rispetto dei tempi e dei costi: ogni richiesta, desiderio o aspettativa del cliente, con cui tessiamo un rapporto esclusivo e trasparente, viene esaudito da un project manager a capo di un team di alto profilo. Velocità, pragmatismo e competenza sono nella nostra indole: risolviamo qualsiasi imprevisto con puntualità e sappiamo rendere semplici anche le sfide più complesse.

______

SPAZIO, LUCE, ORDINE:
DIAMO FORMA ALLE UTOPIE

______

MIGLIORIAMO COSTANTEMENTE I MATERIALI, TROVIAMO NUOVI MODI DI SCOLPIRE LA LUCE, RIDUCIAMO AL MINIMO L’IMPATTO AMBIENTALE E CREIAMO UNO STILE AVULSO DA QUALSIASI ALTRA ESPERIENZA PRECEDENTE: UNICO, PERSONALE, SU MISURA.

Ogni progetto scaturisce da una visione corale: il nostro team è formato da professionisti che vantano anni di esperienza e formazioni accademiche diverse, tutte di altissimo profilo. Discipline, sensibilità e competenze si contaminano, in modo da seguire con assoluta precisione ogni fase del progetto, senza tralasciare alcun aspetto funzionale, tecnico o estetico grazie a competenze specifiche in ingegneria, architettura, design e costruzione.

429

PROGETTI REALIZZATI

44

PROGETTI IN CORSO D'OPERA

1.531.043

MQ REALIZZATI

35

PROFESSIONISTI

379

ANNI DI ESPERIENZA COMPLESSIVI

Architettura, ingegneria, design e realizzazione: non tralasciamo alcun aspetto del progetto. La nostra esperienza e la competenza indiscussa nei diversi ambiti ci consentono di mantenere il controllo di ogni fase del progetto e di assicurare un risultato di massima qualità. Con il cliente c’è uno scambio continuo: il project manager lo tiene costantemente aggiornato con un report esaustivo sull’evoluzione della commessa.

Ogni idea scaturisce dalle esigenze del cliente, che ha un ruolo attivo nella progettazione, e dalla propensione all’innovazione e si evolve attraverso una ricerca mai paga, abbinata all’esperienza e alle forti competenze tecniche.

E’ un nuovo modo di concepire l’architettura: con la nostra visione corale e strategica seguiamo percorsi mai esplorati ma sempre coerenti. Sperimentiamo con la forma e la materia, rigettiamo le ovvietà

e assecondiamo un’attenzione maniacale per il dettaglio. Diamo forma ai sogni. Ci interessano i protagonisti del racconto: le persone.